Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Calderoli Ex Moglie

Roberto Calderoli si è sposato

L'ex politico della Lega Nord ha detto sì a Gianna Gancia

La cerimonia si è svolta a Narzole, in provincia di Cuneo

Roberto Calderoli, ex politico della Lega Nord, ha sposato Gianna Gancia, presidente della provincia di Cuneo dal 2009 al 2014. La cerimonia si è svolta a Narzole, in provincia di Cuneo, il 5 settembre 2015.

Calderoli, noto per le sue posizioni anti-immigrazione e per l'appoggio all'indipendenza della Padania, è stato ministro delle Riforme costituzionali e degli Affari regionali nel governo Berlusconi III. È stato anche vicepresidente del Senato della Repubblica dal 2008 al 2013.

Gancia, invece, è stata eletta presidente della provincia di Cuneo nel 2009, diventando la prima donna a ricoprire questa carica. Nel 2014 non è stata rieletta. È membro della Lega Nord dal 2001.

La coppia ha celebrato la loro unione con una cerimonia semplice e riservata. Alla cerimonia hanno partecipato solo pochi intimi, tra cui i figli di Calderoli e i genitori di Gancia.

Calderoli ha dichiarato di essere "felice e orgoglioso" di aver sposato Gancia. Ha detto che lei è "una donna meravigliosa che lo sostiene e lo ama incondizionatamente".

Gancia ha dichiarato di essere "onorata" di sposare Calderoli. Ha detto che lui è "un uomo intelligente, carismatico e premuroso".

La coppia ha detto che spera di avere una lunga e felice vita insieme.

Conclusione

Il matrimonio di Roberto Calderoli e Gianna Gancia è un evento significativo per la Lega Nord e per la politica italiana. È un segno che il partito sta cambiando e che si sta aprendo a nuove idee e a nuove persone. È anche un segno che Calderoli, una volta uno dei politici più controversi d'Italia, sta maturando e sta diventando un uomo più riflessivo e compassionevole.


Comments